22 maggio 2014

CHIARA E MIKA INCANTANO NAPOLI. A PORTARLI SUL PALCO LA NUTELLA

E' talmente dolce e buona da metterti allegria. Chiara è così, come la Nutella. Per festeggiare i suoi cinquant'anni, la Nutella, gustosità made in Italy e icona della Ferrero, ha nelle giornate 17 - 18 maggio tenuto un party mondiale. In Italia, sede della golosità, è stata Napoli. Dove in piazza Plebiscito, si è nella serata conclusiva dei festeggiamenti, esibito la star internazionale Mika reduce da un recente successo, ottenuto con la collaborazione avvenuta con Chiara nell'incisione di "Stardust". Singolo certificato triplo disco di platino per le 90.000 copie vendute. E proprio sulle note di questo fortunatissimo singolo Chiara, con indosso un semplice e fine vestito color bianco e nero, emozionata si è esibita per affiancare Mika in questo concerto tanto atteso. Inaspettatamente i due artisti hanno continuato a mostrare la loro arte, attraverso altri due successi del cantante libanese, resi duetto e italianizzati, dalla presenza vocale di Chiara. Profonde e leggere sono state le loro voci in " The origin of  love", come in "Lollipop", la cui scenografia è stata carinamente ornata pensando di far sedere la bellissima rossa su di un piano. Magistralmente suonato da un Mika visibilmente divertito e contento di aver condiviso, ancora una volta il palco, con una delle migliori giovani promesse della musica italiana. Con un irrefrenabile entusiasmo il pubblico ha risposto alla bellezza, che come tale in rarità e forza si manifesta, materializzata davanti ai loro occhi. Chiaramente anche i Tosi si sono lasciati trasportare da un'energia, comunemente tra loro conosciuta come Pazzia, nell'assistere ad una delle tappe che stanno conducendo Chiara verso un avvenire ormai evidente. Come la cremosa cioccolata gusto nocciola, Chiara ottiene successo e consensi, perché usa ingredienti semplici e sani lavorati da un indiscusso talento!

Guarda le esibizioni di Chiara e Mika a Napoli!
http://www.dailymotion.com/video/x1vhxfg_mika-chiara-stardust-live-napoli_music
http://www.dailymotion.com/video/x1vi1ry_mika-chiara-origin-of-love-live-napoli_music
https://docs.google.com/file/d/0B3SVEDpwe-mRRGJmQm9CcnhnMlE/edit
http://www.dailymotion.com/video/x1vi4qg_saluti-di-chiara-a-mika_music

4 commenti:

  1. bellissima descrizione, degna dell'avvenimento... !!!

    RispondiElimina
  2. Sono stati meravigliosi tutte due grande MIKA e CHIARA lei è la grande novità e MIKA riconosce in lei il grande talento musicale ,che in Italia era ora che arrivasse noi gente comune l'abbiamo capito il mondo musicale non ancora del tutto solo perchè è uscita da un talent ma con MIKA un grande salto di qualità ora tutti zitti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grande Mika che con Chiara fanno la più bella copia musicale solo lui poteva riconoscere in lei un grande talento e portarla in un suo concerto, speriamo che anche qui da noi ci si svegli e si smetta di ignorare una novità come Chiara che da tempo non sentivamo nel nostro mondo musicale solo perchè uscita dal talent ora tutti zitti!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Francesca!!!! Eravamo a digiuno di emozioni chiaresche, questa sua partecipazione vi voleva proprio. Il problema ora è non riesco a smettere di guardare i video ahaahahaha

    RispondiElimina