Chi Siamo

11 maggio 2014

Noi siamo i "Tosi Pazzi" e siamo fan di Chiara.
Non tutti conosceranno la parola “tosi”, perché in realtà non fa parte del vocabolario italiano. Tosi infatti significa ragazzi in vari dialetti veneti. Abbiamo scelto questa denominazione per un motivo chiarissimo. L’origine di Chiara è veneta, per la precisione Saonara in provincia di Padova. E quindi Chiara è la Tosa per eccellenza.
Pazzi perché ovviamente siamo pazzi di Chiara.
I Tosi pazzi provengono da ogni parte d’Italia (ma non solo) e molti di noi seguono Chiara già dal quel primo provino di x-factor, che ci ha stregato da subito. Tramite i social network, specialmente facebook e twitter, dai tempi di x-factor piano piano siamo cresciuti, cominciando a dialogare insieme fino a conoscersi personalmente a partire dalle primissime apparizioni pubbliche di Chiara e soprattutto ai firmacopie del suo CD “Un posto nel mondo” e poi ai concerti.
Cerchiamo di seguire Chiara ovunque, da nord a sud, in ogni manifestazione o concerto c’è sempre qualcuno di noi che ci rappresenta. Sempre nelle prime file negli eleganti teatri o in transenna nelle affollate e calde piazze estive con i nostri segni distintivi riconoscibilissimi siamo pronti a sostenere Chiara  in ogni momento.
Abbiamo creato una famiglia allargata con in comune questa sana pazzia di condividere con tutto il nostro entusiasmo e affetto il percorso di Chiara in tutti questi mesi. Abbiamo voluto organizzare tante iniziative anche scenografiche e coreografiche soprattutto ai concerti di Chiara, sia estivi che autunnali-invernali per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente, divertente o emozionante cercando di rendere partecipe anche il pubblico presente.

E grazie a Chiara nel corso del tempo molti di noi Tosi pazzi hanno instaurato un rapporto di amicizia che va aldilà dei concerti o degli eventi, tanto da organizzare anche dei mini-raduni in giro per l’Italia per stare assieme e divertirsi.

Andrea Bizon